PAVIMENTO LEGNO - Soluzione Mipa

Vai ai contenuti
Il legno è un materiale personalizzabile, infatti il parquet può presentare un gran numero di finiture; il prezzo del parquet dipende da un gran numero di fattori: tipo di essenza, tipo di parquet (se supportato, industriale o massello…), spessore, finitura… Possiede un’ottima durabilità e resistenza all’usura, garantisce buone performance alle sollecitazioni meccaniche e vibrazionali, è un eccellente isolante termico e acustico. Prestando attenzione al momento della scelta, è possibile prediligere un parquet che possa essere ripristinato e portato a nuovo attraverso lucidatura e levigatura.
La nostra missione aziendale consiste nel presentare alla nostra clientela le ultime evoluzioni del parquet, soluzioni pratiche, resistenti e di ottima qualità, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza.
Ci affidiamo a fornitori che fanno continua ricerca, volta alla soddisfazione del cliente. Questo ci ha portato negli anni a selezionare pavimenti conformi alle richieste di durabilità e sicurezza, ma allo stesso tempo adeguati alle ultime tendenze nella progettazione dei nuovi spazi.
E’ fondamentale sapere che le collezioni che scegliamo per voi, sono garantite da marchi che certificano i prodotti contenenti legno, proveniente da foreste gestite con rigorosi standard socio economico ambientale.
Un riconoscimento che le nostre aziende fornitrici hanno costruito nel corso degli anni e sempre più rafforzato per l’impegno quotidiano e la passione di persone che lavorano alla divulgazione e alla realizzazione di un progetto comune.
La passione e l’amore per il legno, ma soprattutto per la scelta dei nostri fornitori, ci porta ad essere un brand riconosciuto in tutta Italia.
Il legno è molto più che un semplice materiale, è materia viva!
CONTATTACI!